free-lance@tiscali.it
Per ora solo mormorii di corridoio riportano note , ma non l' esito della Riunione di ottobre, che pare sia stata turbolenta.
Il Virtual President business attuale, Paolo P , che ha convocato anticipatamente la riunione business, pare abbia espresso una stesura di relazione che ha prodotto tensioni tra i Gruppi business e che ha avuto , viste le divergenti posizioni dei Gruppi, esito in esposizione sottoscritta solamente con il conteggio voti e dopo altisonanti contrapposizioni.
Nessuna proposta esterna accettabile.
Unico mormorio scaturito pare sia che il Virtual President abbia ottenuto il massimo del preteso, ma pare che questo non sia ciò che tutti attendevano; (pare vi sia un VETO assoluto ed una limitata apertura di Concessioni NON in esclusiva verso grandissimi investitori oppure nulla altro di più). Paolo P pretende ora tutti i Warrants in scadenza al 31.12.2016 e non giocabili a breve da nessuno.
Quindi Paolo P vuole tutto !!!!?????? ma cosa ne vorrà fare ??? se la sua primaria posizione da sempre pare sia quella di favorire una CESSIONE completa. Sarà una scalata tipo societaria al business totale !!!!???? Avrà grandi alleanza d'affari oppure cerca nuovi partners di cordata !!!!??????
Nessun commento:
Posta un commento