little news
from portavoce old area for media
free-lance@tiscali.it
evidenziazione interpretazioni d'affari
Emblematiche le ipotesi di una scelta di posizione apicale (tra business ed Araldica)
Dalla relazione esposta da Paolo P si evidenzia che, nei tre mesi 2016 rimanenti prima della decisione di posizione for 2017, l'unico movimento seguibile da Paolo P potrebbe essere solo il seguente:
(*) tutte queste fasi seguite direttamente da Paolo P , quale consulente strategico di starter Project, come se fosse la progettazione studio di una virtual Fondazione , della quale strategia, un settore è quello dedicato ad istituire un Ospedaletto ricovero zonale
(onde fronteggiare la copertura di un lascito sfumato nel 2005 per cause ancora incerte e sotto analisi)
Quindi pare quale unico interesse attuale Internazionale solo una ricerca di fondi per un allargamento di struttura CASA di RIPOSO nella valle ??????
Ma tra le righe si percepisce che anche per l'Araldica potrebbe esserci una ricerca di abbinamento internazionale; sarà per un nuovo inserimento quale Tutor sull'antica area ???? Sarà una nuova casata blasonata ???????????
Qualcuno sta forse facendo capolino sui titoli Araldici o sul business di alta finanza ????
Dall'uscita di scena del Gruppo di Coalizione Araldica alla quida delle posizioni di apicalità, ora pare che, data la posizione più dotata di decisionalità sostenuta da deleghe e simil-warrants e quindi di scelte direzionali, la poltrona di virtual Presidente attuale sia la più influente.
virtual President 2016 Paolo P
Nessun commento:
Posta un commento