free-lance@tiscali.it
Dopo questa recente inaspettata riunione business dei Gruppi (ottobre 2016) , (che ha anticipato e forse sostituito quella prevista in dicembre 2016), nulla di ufficiale trapela, tranne qualche accenno bisbigliato tra i componenti dell'office, (percepiti nei time-out al cafè , quindi riportati solo come curiosità).
tra i bisbigli al cafè (post riunione)
Intanto pare che tutti concordino sulla recentissima rigida posizione del Virtual President, (pare scaturita dopo i fatti evidenziati anche dal Survey Team sull'antica area link survey ).
Posizione pare motivata da queste sussurrate frasi carpite (se in area non sono contenti di accogliere le nostre iniziative, è da idioti per noi sponsorizzarli gratuitamente). Pare infatti che una ampia holding dovesse essere prevista e posta in essere con coperture finanziarie a carico del Gruppo e lasciata in mano ai locali di zona e dando loro anche centinaia di posti di lavoro , con salari già coperti per anni 5 dal Gruppo.
Pare che una sertie di intercettazioni telefoniche (da almeno 15 anni) abbiano fatto organizzare avversari ad attivare truffa organizzata che ha prodotto la sparizione del budget preposto a questo Project-
Quindi questa posizione del Virtual President pare sia di cambio percorsi, da strategie commerciali a vantaggio della zona a mire solamente a posizioni di valutazioni di alta finanza.
Quello che nessuno ha ancora percepito è ...... quando dovrà optare per una univoca posizione apicale, quale carica sceglierà Paolo P ??? business o Araldica ????? ......... Questa scelta provocherà un decisivo percorso , avvantaggiando solamente i Gruppi sul percorso prescelto , (quindi business o Araldica ????). Quali partners ?????? (forse anche nuovi) ???
Questo pare dovrebbe avvenire a gennaio 2017 (almeno così è nella tempistica programmata).
Nessun commento:
Posta un commento