news business
free-lance@tiscali.it
Paolo P , nel suo attuale ruolo apicale di Virtual President, definisce aperte le fasi informali dei colloqui Internazionali on-line , ma non dà accenno alcuno alla scelta Araldica.
In un breve capoverso appare esplicita l'applicazione iniziale ed il richiamo, (come del resto indicato nel titolo blog), ad una costituibile International Holding opened che dovrà seguire l'applicazione dell'avviamento business in ottemperanza all'applicazione di tutte le clausole:
(*) tutte queste fasi seguite direttamente da Paolo P , quale consulente strategico di starter Project, come se fosse la progettazione studio di una virtual Fondazione , della quale strategia, un settore è quello dedicato ad istituire un Ospedaletto ricovero zonale
(onde fronteggiare la copertura di un lascito sfumato nel 2005 per cause ancora incerte e sotto analisi)
Paolo P espone in una frase di intervista:
....... una evidente fase evolutiva ipotizzabile, leggendo attentamente il capoverso che in oggi è la frase più analizzata, si rende percettibile , ovvero ricoprendo come Virtual President (Paolo P) con tutte le cariche deleghe e warrants ora accentrate, se avvenisse una scelta dimissioni ogni settore potrà divenire oggetto dello smistamento dei warrants in miriadi di società ( Co. SpA, Srl, Coop, Onlus, Fondazioni, Ass. ) e che una volta costituite ed aperte, con consulenza in affiancamento (Paolo P) e raggruppate (in una International Holding capofila) vi potrebbe essere anche la scelta di passare la mano della posizione apicale Holding business a quella di semplice consulente iniziale in Holding ed entrare in quella eleggibile Araldica (che si ricorda ha clausola con ìl 'diritto di veto') , quindi se nominato Tutor lasciare definitivamente il settore business ........
E questa pensiamo diverrà la nuova frase più discussa nel mese di ottobre all'interno dei Gruppi.
Quindi in questo mese di ottobre 2016 potrebbero pervenire alla virtual 'secretariat office' proposte Internazionali per colloquiare e/o presentare proposte ad entrare in affari nelle costituende ipotizzate soc..
unico point contact secretariat
free-lance@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento