mercoledì 21 settembre 2016

Project B ancora una video-conferenza business con il colpo di scena

news business table
free-lance@tiscali.it

questa volta dalla video conferenza business table la sorpresa esce a vantaggio inaspettato per il Gruppo di ingerenza sul Project d'affari ma con richiesta di distaccare dal Project business il settore del Project B sull'antica area della 'rocca castello del Bestagno' , ........   ovvero  ........ 
...........come da prime indiscrezioni ufficiose ........

Paolo P , nella sua veste di virtual President del complesso Project business  ( virtual secretariat office :  free-lance@tiscali.it ) , dopo aver acquisito da poco tutti i warrants del Gruppo d'affari e tutte le deleghe, ora in video conferenza sorprende tutti con una proposta inaspettata. 

Paolo P offre free al Gruppo business il 70% dei warrants  sul Project business, in con-cambio del distaccamento del Project B , pretendendone la totale autonomia senza condizionamenti, dal Project business,  di cui lo stesso Paolo P ne fù stratega di studio applicativo iniziale.

Se accolta la proposta , vantaggiosissima per il Gruppo business, la sua applicazione avverrà dal 01.01.2017 , quindi il Gruppo business potrà decidere in autonomia anche il distacco di interesse dall'area del ponente L. e cosi' anche Paolo P in autonomia sulla pro-parte settoriale dell'antica area.


Quindi se accolta la proposta, le votazioni avranno una dinamicità aperta e verrà tolto il VETO da parte di Paolo P 


Nessun commento:

Posta un commento