domenica 18 settembre 2016

posto sulla business table il folder del Project B

br
free-lance@tiscali.it


Paolo P











nel suo neo ruolo di virtual President del Project B, ottenute tutte le deleghe ed acquisiti tutti i warrants, pone sulla business table, (relativa alla 'rocca castello del Bestagno'),  il folder del Project B  (estrapolato dal grande business Project di sua strategia stiudio risalente all'anno 1984, di cui solo uno step è stato attivato ,   step cod. 0 , mentre lo step cod. 1 è stato tennuto a disposizione del ponente Ligure per un periodo valutativo di anni 20 , dal 1992 al 2012, al fine di essere utilizzabile dalle realtà locali in qualità di coordinamento ).

In oggi anno 2016 con tutte le deleghe decisoionali, Paolo P, apre ad accordi da sviluppare con Co. esterni, onde attivare lo step cod. 2 ).

Quindi pare avanzi la possibilità anche di frazionare le attivazioni con più partner commerciali esterni , mantenendo però attiva la clausola preventiva del 'diritto di veto' a vantaggio del Gruppo Araldico, a cui saranno sottoposte le proposte commerciali prima di essere discusse e successivamente dopo la discussione e gli accordi scaturiti.

Fasi di dialogo nel 2016 ed attivazioni commerciali già sottoscrivibili a partire da genn 2017  con ogni neo partner.

Nessun commento:

Posta un commento