martedì 27 settembre 2016

news business table september

news business table
free-lance@tiscali.it

In correlazione con i benefit acquisiti ed in correlazione alla esposizione dei Gruppi sia business che Araldica, Paolo P rende ufficialmente la propria posizione :  

....   il tempo limite di riflessione sulla scelta di cariche non accumulabili, lascia una tempistica ancora aperta di riflessione fino alla data  mese di dicembre 2016, data termine in cui sarà esplicita l'ufficialità di esposione delle scelte personali di apicalità mantenuta ed apicalità dismessa .......

......   la personale tendenza sarebbe quella di seguire il business e passare la posizione Araldica ad un successore designato;  la scelta ipotizzata tende a riposizionare la posizione iniziale quale 'consulente di strategia finanziaria', tralasciando la linea Araldica pro-tempore che venne seguita per la pura temporale finalità di consolidare un 'valore aggiunto' sia business che Araldico, meta Araldica già attivata nel 1993 e posizione mantenuta solo con lo scopo di giungere ad attivare una ulteriore serie di 'valori aggiunti ' , durante il periodo in 'itinere' al passaggio di area, valori raggiunti e quantificati ed ufficializzati in nota datata 30.01.2003 trasmessa ufficialmente, che quindi diviene la base d'asta iniziale su cui aprire qualunque tipo di trattativa business  .......

Quindi Paolo P si conferma nella carica di virtual President , operativo a tutti gli effetti con tutte le deleghe e warrats , fino al limite del mese di dicembre 2016.

Questa esposizione pare leggermente in contrapposizione con la linea consigliata dal Gruppo,  che pareva aprirgli la scelta Araldica abbandonando quella business .

Nella parte finale della relazione e Paolo P  sottolinea che, essendo già stata chiusa la linea di mecenatismo sull'area e lanciata ufficialmente la linea di proposta archeologica pura (sotto clausola vincolante di tutela di eco-sistema e storicità reale dell'area antica) , riservandola a Ministeri centrali in via sperimentale , ora sarebbe opportuno rivedere all'interno dei Gruppi quale scelta business alternativa porre in essere, dandone esposizione ufficiale interna entro fine novembre 2016.

Nessun commento:

Posta un commento