virtual secretariat
free-lance@tiscali.it
nota
nel tempo dedicato alla presentazione di auto-candidature, è anche pervenuta una relazione di Paolo P indicante una intesa in atto tra Lui stesso, Gruppi di Coalizione Araldica ed alcune delle persone che hanno ora presentato richiesta, con l'intesa che qualora non vi fosse la realizzazione della next Holding bisiness, si addiverrà ad una configurazione allargata dell'Order castle, che, riconoscendo Paolo P quale vertice apicale, si proporrà ad essere un sostitutivo di coordinamento sull'area della caratura della rocca castello del Bestagno, non come Co. ma come gestore del Project e del diritto di VETO.
Praticamente è un ritorno alla presenza dell' Order castle sulla 'rocca castello del Bestagno' come era gia nei primi anni di gestione dell'area da parte del Gruppo di Coalizione Araldica; quindi si potrebbe ipotizzare una possibile duplice scelta disgiuntibile che si potrebbe verificare tra Co. business ed Araldica pura.
Ovvero o sarà una evoluzione di High Financial oppure una riproposta di 'caratura araldica' da gestire tra casate blasonate e Ordine di coalizione/alleanza.
Quello che potrebbe configurarsi nel febbraio 2017 sarà una Co. di realizzazione evoluzioni finanziarie, commerciali ed assistenziali, oppure una nuova attesa di ciò, dando attuazione 'in itinere' di ancora una gestione Araldica di pura tutela (come fino ad oggi avvenuto dall'anno 1992 al 2016 sotto anticipo di copertura costi da parte della Virtual Bank B) (che ne dovrà rientrare non a scadenza e non con aggiunta di interessi, solo nel momento di passaggio tra la Tutela Araldica ed una subentrante ragione sociale o nuova persona fisica apicale Araldica, in acquisizione di area) dell'integrità dell'area storica senza che venga aggredita da modernismi di ristrutturazioni museali fredde e con vitalità solamente periodica e con costosa gestione di utilizzo esclusivamente di fondi pubblici.
Nessun commento:
Posta un commento