venerdì 27 gennaio 2017

la mini neo cordata si prepara ad un percorso parallelo

virtual secretariat
free-lance@tiscali.it

In attesa dei termini di scadenza ufficiale per il next Project Holding,  (nel dubbio di costituenda) ,  i candidati si portano avanti nelle trattative su un percorso cordata parallela (anche se di minor portata business),.

Con il nulla osta del Gruppo di Coalizione Araldica , la cordata parallela , si propone per accedere come  'configurazione allargata dell'Order castle' a guida Paolo P ,  ha chiesto di  essere  sentita al tavolo del Project B.

Se riconosciuta percorribile, questa strada  offrirà accesso all'Order Castle in allargamento, quindi il neo Gruppo potrà presentarsi all'iter di inserimento in Araldica  .

Non partendo la Holding, sicuramente la temporanea posizione fuori dalle cariche , di Paolo P ,  prendera una scelta immediata di rientro in Araldica e riacquisizione di tutti i suoi diritti, riposizionandosi in apicalità blasonata.

Anzichè tempi di novità per l'antica area, conoscendo le posizionin di tutela dell'antica area, da parte di Paolo P, si ritornerà su linee  più di tipo feudalità , con concessioni pro-tempore, che non di tipo business imprenditoriale aperto anche a scalate Co.

Il   Project B , sviluppato da Paolo P per una applicazione dedicata in modo calibrato all'antica area della 'rocca castello del Bestagno', (attualmente sotto tutela diretta del Priorato ed anche del Gruppo di Coalizione Araldica  e dell'Order castle , (si rammenta che in questo periodo di vacanza temporale del Tutor pro tempore è incaricato 'in itinere' il 'custode'.

Araldica line

Nessun commento:

Posta un commento