secretariat news
unic contact ( free-lance@tiscali.it )
Considerando che l' Alta Finanza si gioca sulle lunghe tavole dove contano i nr. delle quote = a nr. voti delle Soc. di capitali ....
a poche ore dalla riunione de la table des Chevaliers ora si è aggiunto all' Odg punto 10 varie ed eventuali ora entra in discussione anche il sotto punto 10 T che (oltre alla decisione intrinseca alla discussione stessa) porterà ad una più complessa successiva discussione ( quale area nel ponente Ligure sarà coinvolta dalla 'future Holding ??? e forse coinvolgente anche altre aree Italiche ??? )
Quindi quale sarà il discorso di introduzione ? come si svolgerà il dibattito ?
e ..... cessione o non più cessione ???? oppure doppio binario di evoluzione ?
pare si riattiverà il primo 'virtual office di strategia' tavolo di consulenza esterna , dove tutto il percorso recupero della 'residualità Comitale' quale 'brand' e 'startup di evoluzione' per il ponente Ligure è iniziato fin dall'anno 1984 Paolo P ( link strategy ) , operatività poi passata in seconda posizione (abbinata alle fasi finali di eventuale cessione di tutte le 'carature aree storiche private') per volontà del 'conte Paolo detto il povero' che ha messo in linea primaria la tutela e lo studio Storico, Archeo ed Ecositema ( link blason ) .
Nessun commento:
Posta un commento