free-lance@tiscali.it
little business news
A pochi gg. dall'apertura di reception (10.01.2019 / 30.04.2019) per eventuali proposte (by e-mails) di colloqui per acquisizione dati e visualizzazione documentazioni, riguardanti la caratura del 'mastio' della 'rocca castello del Bestagno', è stata presentata al 'secretariat' una inaspettata proposta ufficiale interna (Paolo P per una linea Araldica) per attivare un neo-posto alla 'table des Chevaliers' (con la specificità di voto/tutela della posizione Araldica Storico Archeo Culturale dell'evoluzione futura dell'area stessa); (neo-posto) in affiancamento alle posizioni (posti) già in effettiva attività ed a quelli che eventualmente si abbineranno (alla 'table des Chevaliers') per effetto dei subentri di acquisizioni in Asta di Lotti e sub Lotti.
Una teorizzata presentazione in apertura iter d'Asta, , di questa nuova presenza di linea Araldica non è da considerarsi fattiva , per carenza di 'budget competitivo'.
Se venisse accolta anche questa proposta (Paolo P ricoprirebbe una serie di cariche virtuali con diritto di voto che lo porrerre ad essere in una posizione apicale totale e .......
............ forse incompatibile tra le varie future evoluzioni della virtual Holding di alta finanza ???? .... oppure posizione vincente per poter dialogare (sebbene senza portafoglio) alla pari con tutti i futuri 'partecipanti con grandiosi budgets' ????? .....
avendo egli una incredibile gestione di virtual warrants a proprie mani ed essendo egli anche la strategia Progettuale evolutiva dell'area storica, è sicuramente una posizione a tutti 'the tables' con un potere di dialogo, di propositivi, di veti, di coalizioni, che lo pongono alla pari dei grandi con budget d'affari, pur essendo egli totalmente senza budget ( = ad € zero 0 ), ma una nuova opportunità per portare nuovi affari per il ponente Ligure, quindi ... !!!??? ... si potrebbero aprire futuri colloqui tra Paolo P e persone di 'commercio e turismo' in area Ligure ????? in effetti sarebbe una nuova posizione intermedia tra larga area del ponente e piccolissima area nel pontente (catalizzatrice di colloqui, per far pervenire interessi e fondi internazionali a finalità recupero culturale storico) con business esterni internazionali.
la neo clausola richiesta
un neo-posto alla 'table des Chevaliers' (con la specificità di voto/tutela della posizione Araldica Storico Archeo Culturale dell'evoluzione futura dell'area stessa), (neo-posto) in affiancamento alle posizioni (posti) già in effettiva attività ed a quelli che eventualmente si abbineranno (alla 'table des Chevaliers') per effetto dei subentri di acquisizioni in Asta di Lotti e sub Lotti.
Nessun commento:
Posta un commento