martedì 29 gennaio 2019

first next meeting colloquio sarà dedicato al conteggio nr. quote, diritto Voto e Veto & virtual warrants

free-lance @ tiscali.it



In considerazione dell'accettazione di new-places at the business table, è stato deciso che la prima data utile per dialogo interno (01.02.2019) sarà destinata ad un auto conteggio interno di quote, places, warrants, Voti, Veti; questo onde definire ufficialmente i nuovi posti at the table dopo la recente decisione di allargamento:

clausola   'unic reception management secretariat for future Holding and will be unic point meeting for all secretariats' ) ed avrà una 'business table coordinamento' che sarà presieduta da un 'Coordinatore manager di reception secretariat' , vi sarà anche un 'place riservato' al  'virtual President Holding' ed un 'place'  riservato al Tutor pro-tempore delle carature del 'mastio' della 'rocca castello di Bestagno' ; i posti sarann o come come auditori, ma con diritti di 'veto temporaneo a termine' di una settimana completa, per esporre un parere con Relazione, non vincolante, discusso in separata sede.

Inoltre verrà decisa quale cronologia applicativa dovrà riguardare i vari 'Projects', in considerazione del recente inserimento del 'Project sperimentale'.

Attualmente, a sorpresa,  parrebbe essere considierata provvisoria questa linea di considerazione:
'Project sperimentale' , 'Project borgo' 'Project borgata', 'Project complesso',

da commento considenziale (Paolo P)
...... sebbene già esposto ufficialmente come 'opportunità culturale' il 'Project sperimentale'  ed anche il  già sottoposto a valutazione operatori  d''Asta  il 'Project borgo' (forse con troppe clausole a dibattito che ne rallenteranno l'attuazione, saranno ipoteticamente gli altri due 'Projects' ad essere i più ambiti, i più semplici da realizzare ed i più interessanti per l'area storica antica  (  'Project complesso', 'Project borgata', essendo i più commerciabili sulmercato) .........

domenica 27 gennaio 2019

considerazioni ufficiali

free-lance@tiscali.it

In attesa dei colloqui calendarizzati in febbraio ( 1 - 15  riservati a formali aggiornamenti interni) (ed eventuali date richieste per meetings esterni, dal 16 in avanti), in questo ultimo week-end è stata formalmente valutata una serie di aggiornamenti a riguardo dell'evoluzione (iter for future Asta):

- accettata la proposta di Paolo P di inserire nell'elenco dei 'Projects' anche il 'Project sperimentale' i  cui primi accenni espositivi by e-mails già lanciati;

- accettata la esposta nuova proposta info ricevuta per un colloquio info iniziale ufficioso informale (pre formalizzazione eventuale meeting colloquio in iter ufficiale), argomento (intermediazione a trattativa clentelare immobiliare);
- - accettata la ulteriore esposta seconda nuova proposta info ricevuta per un colloquio info iniziale ufficioso informale (pre formalizzazione eventuale meeting colloquio in iter ufficiale), argomento (commerciale).

Le due neo proposte per info generiche sono state esposte da Paolo P come  interessanti prosegui per potenzialità evolutive, anche se paiono più attinenti al 'Project complesso' e non al 'Project borgo' di cui trattasi attualmente.
Quindi ora, avuto il nullaosta da parte del 'Gruppo di Coalizione Araldica', Paolo P potrà attivare i colloqui ufficiosi dall'esterno richiesti, onde avere anche questi dati per i meetings interni già calendarizzati in febbraio (1 - 15).

venerdì 25 gennaio 2019

news meeting gennaio 2019

free-lance@tiscali.it

aggiornamento news gennaio 2019

Giunte al Secretariat altre due informali richieste di sommarie info sull'area storica.
Per quanto non formalmente pervenute secondo iter, quindi non ancora in percorso di ufficialità a calendarizzazione di colloquio meeting, sono state ritenute interessanti per la loro provenienza.
Avranno, pertanto, entrambe un possibile ufficioso mini colloquio esclusivamente info generico.

Potranno essere ascoltate ante le date ufficiali già  a calendarizzazione dei colloqui 'nuova linea interna' di inizio febbraio, in modo da dar loro il tempo di formalizzare richiesta colloquio (attualmente date aperte post 15.02.2019).

lunedì 21 gennaio 2019

Esito secondo colloquio a calendario gennaio 2019

virtual secretariat office
free-lance@tiscali.it

little news    
from second meeting colloquio a calendario gennaio 2019

Anche questo  incontro colloquio con il delegato, del secondo richiedente meetings  ufficiosi, non ha superato tutte le clausole inziali obbligatorie,  a riguardo delle iniziali  discussioni su  info carature dell'area storica proposte a futura cessioni in Asta o virtual Asta.

C'è stato un quasi accordo su alcune delle clausole iniziali, ma uno stop su di una di esse. Quindi è stato concordato un surplus di colloquio, che avverrà nella prima quindicina di febbraio, dopo una auto-valutazione interna del colloquiante delegato con il suo stesso gruppo. 

Le meticolose pluri fasi ufficiose, sul dibattito clausole ed info area storica, sono letissime in considerazione della progettualità di sviluppo dei 'Projects'.
Però la news interessante è tutta all'interno dei Gruppi dell'area storica, ovvero una nuova proposta interna accettata. 

La richiesta di Paolo P (lo stratega finanziario incaricato dal Gruppo di Coalizione Araldica per lo studio delle opportunità di sviluppo dell'area storica ed esposto nei 'Projects') è stata accolta (aveva proposto di attivare un  'unic reception management secretariat for future Holding and will be unic point meeting for all secretariats' ) ed avrà una 'business table coordinamento' che sarà presieduta da un 'Coordinatore manager di reception secretariat' , vi sarà anche un 'place riservato' al  'virtual President Holding' ed un 'place'  riservato al Tutor pro-tempore delle carature del 'mastio' della 'rocca castello di Bestagno' ; i posti sarann o come come auditori, ma con diritti di 'veto temporaneo a termine' di una settimana completa, per esporre un parere con Relazione, non vincolante, discusso in separata sede.

Paolo P
......... premesso che turattasi un sviluppare un'area storica con delle potenzialità d'affari interessantissime ....

.....  le pluri segreterie si rindono necessarie onde poter seguire con la dovuta competenza lentissima, settoriale, valutativa di  tutti i percorsi cointeressnti le varie 'tables' .....

La 'unic reception management secretariat ha attuazione di funzionalità con immediatezza (gennaio 2019) unic public contact  permane la stessa (  free-lance@tiscali.it ) ed il delegato a tutti gli iniziali ufficiosi ed ai seguenti iniziali ufficiali colloqui è confermato Paolo P, (con motivazione che è la persona più qualificata  sulle documentazioni dell'area storica 'mastio' 'rocca castello del Bestagno' e conoscitore documentale sullo storico  'contado del Bestagno' , nonchè a conoscenza delle recenti evoluzioni Araldiche ed a conoscenza di tutti i programmi 'Projects' di evoluzione)

venerdì 18 gennaio 2019

primo colloquio non superato clausole

virtual secretariat office
free-lance@tiscali.it

little news    
from meetings colloqui a calendario gennaio 2019

Il primo meeting colloquio di gennaio 2019 non ha dato risultati accettati , per un proseguo ad una seconda fase; alcune delle clausole , esposte dal virtual secretariat office al delegato colloquiante, non sono state concordate, quindi non è stata prefissata una data (per il colloquiante) per una fase iter successivo (colloquio - valutazione documentale).

Questo temporaneo stop (fino ad eventuali modifiche sulla stessa posizione), di uno dei candidati auto-propostisi, porta un vantaggio in più per la 'neo linea Paolo P for future Holding', che avrà spazi in più per trattare nel meeting prefissato in inizio febbraio 2019.

domenica 13 gennaio 2019

puntualizzazione su meeting inizio febbraio 2019

virtual secretariat office
free-lance@tiscali.it

Viene fatto rilevare che tra l' 01.02.2019 e 15.02.2019 nel meeting colloquio prioritario riservato interno della Relazione sulla 'start app 2019 Project sperimentale strategico culturale'  riguardante l'evoluzione della 'rocca castello del Bestagno'  il relatore di esposizione Paolo P sarà dialogante in qualià di virtual President pro-tempore iniziale di coordinamento dell costituenda futura virtual Holding:

....l'evoluzione del Project sperimentale sarà ad intreccio di sinergia con i Project in allestimento e con altre realtà del ponente che ne verranno cointeressate e potranno colloquiare con una Internazionalità di alta finanza ....
....... da non sottovalutare la posizione strategica commerciale dell'area storica, che sarà esposta dettagliatamente nei collogui riservati (in fase di appuntamenti a calendario già aperto) a riguardo dei Projects  .....

considerata positiva Relazione su ipotesi 'start app 2019 'Project sperimentale strategico culturale'

free-lance@tiscali.it

Accolta la proposta esposta in Relazione di Paolo P su ipotesi 'start app 2019 'Project sperimentale strategico culturale'  applicabile sui Projects  inerenti la 'rocca castello di Bestagno'.

Per quantoo riguarda il calendario dei colloqui richiesti, permangono confermati nelle date già confermate i due meeting di colloquio su gennaio 2019.
Tra l' 01.02.2019 e 15.02.2019 sarà dato ascolto alla proposta sulla 'start app 2019 Project sperimentale strategico culturale'
Eventuali nuove richieste avranno possibilità di accesso a colloqui solo dopo il 15 febbraio 2019.

Relation for proposal International Start App 2019

free-lance@tiscali.it

little news 
In valutazione una Relazione, presentata pochi gg. addietro al 'Gruppo di Coalizione Araldica' da  Paolo P , concernente la proposta di considerare in posizione primaria l'esposta Start App 2019 'rocca castello Bestagno' trasformando i 'Project business' , attualmente sotto iter di valutazione for next future Asta,  ad interesse Nazionale ed Internazionale le strategie d'affari in fasi iniziali applicative.




...... sicuramente l'applicazione quale 'start app 2019' della strategia d'affari a riguardo della 'rocca castello del Bestagno' potrà portare, se presa in dovuta considerazione dalle linee culturali Nazionali, ad un 'Project sperimentale strategico culturale' che darà avvio ad un percorso evolutivo pluri-settoriale .....

...  sicuramente nella stesura teorizzata sono stati tenuti in considerazione tutti i punti dei ns. 'Projects' in evoluzione, nonchè tutti i punti commerciali già presenti nel ponente Ligure, senza dare ostacolo a nessuna altra iniziativa, anzi a dare nuove opportunità,  non ancora valutate da nessuno per non interesse ......

..... questa 'start app 2019' si è resa possibile grazie all'accoglimento della neo clausola Ecosistema abbinata ad Araldica Storico Archeo Culturale' sostenuta con il voto scaturito dalla 'table des Chevaliers' ....

giovedì 10 gennaio 2019

little news about first day meeting (10.01.2019) colloqui for info

virtual secretariat office
free-lance@tiscali.it



opened date yesterday 10.01.2019 personal meetings for official info about 


discussione ed info su interesse alla Lottizzazione 
Lotti & sub Lotti riguardanti parzialmente il 'mastio' della 'rocca castello del Bestagno'

'Project borgo'   of high financial folder study Paolo P
'sotto Project Ecologia sistem'  
clausola  'Ecosistema abbinata ad Araldica Storico Archeo Culturale' 
'sotto Project Ospedaletto
clausola budget inizio studio per Ospedaletto

'Project borgata'   of high financial folder study Paolo P
'sotto Project Monasterio'

'Project complesso'   of high financial folder study  Paolo P
'sotto Project film ed indotto   
'sotto Project Editoria'

Una specifica esposta 'erga omnes'  è che la discussione di info ufficiali sulla cessione teorizzata futura Asta ha come tema che trattasi di apertura a formare una alleanza con i neo entrandi, quindi persone che abbiano gli stessi interessi della proprietà dell'area in abbinamento alla linea di tutela della storicità della stessa.

Il primo colloquio di apertura è avvenuto in video-conferenza da 'area storica' tra Paolo P ed il Gruppo di Coalizione Araldica ed ha avuto per tema la posizione del neo posto a la 'table des Chevaliers' a tutela della neo clusola prioritaria  'Ecosistema abbinata ad Araldica Storico Archeo Culturale'  e vi è stata una inattesa procedura, ovvero la presentazione ufficiale di tre buste da aprirsi al termine del periodo colloqui 30.04.2019, non di offerta propositiva ma  ......  (e questa è una incognita sul percorso di iter for future Asta) ...
---
10.01.2019
'fuori iter Asta'  
busta chiusa riguardo il 'Project borgo' 
proposta 'neo gruppo evoluzione strategia finanziaria' da aprirsi e discutersi in colloquio riservato post scadenza 'meetings colloqui' ovvero dal 01.05.2019













......
10.01.2019
'fuori iter Asta'  
busta chiusa riguardo il 'Project borgata' 
proposta 'neo gruppo evoluzione strategia finanziaria' da aprirsi e discutersi in colloquio riservato post scadenza 'meetings colloqui' ovvero dal 01.05.2019













---
10.01.2019
'fuori iter Asta'  
busta chiusa riguardo il 'Project complesso' 
proposta 'neo gruppo evoluzione strategia finanziaria' da aprirsi e discutersi in colloquio riservato post scadenza 'meetings colloqui' ovvero dal 01.05.2019













---

A sensazione esterna, se fosse in area finanziaria di società di capitali, parrebbe un inizio puntualizzazioni formali per una sottile strategia inusuale di scalata societaria, mettendo le mani avanti su tutto quanto rimarrà a disposizione, lasciato libero da non acquisizioni formali in Asta od altra modalità.

domenica 6 gennaio 2019

richiesta accolta (per l'attivazione di un neo posto alla 'table des Chevaliers')

free-lance@tiscali.it

Il 'Gruppo di Coalizione Araldica' ha accolto la proposta di attivazione di un neo-posto a la 'table des Chevaliers', atto alla tutela definibile 'Ecosistema abbinata ad Araldica Storico Archeo Culturale' e si è espresso, in autotutela preventiva, sulla considerazione di pluri cariche (Paolo P) ed eventuale conflitto competenze, ponendo accettabile la considerazione di posizione di presenza in ogni settore attuabile, dando una considerazione parificabile a quella 'medioevale' di 'de Jure' 'governatore del castello' con quella attuale di 'Tutor pro-tempore', con 'voto decisionale' su qualsivoglia atto che potrebbe cointeressare l'area storica sotto tutela, quindi si ritiene accettabile la sua presenza in qualunque tipologia di riuinione ufficiale, compreso 'business table' et 'table des Chevaliers', per essere in dialogo valutativo ufficiale in tempo reale, ponendo Paolo P in posizione sia di 'reception di coordinamento' ( http://castellobestagno.blogspot.com/  link )  di colloqui ufficiosi informativi che di colloqui ufficiali d'affari' con delega di rappresentanza intrinseca al ruolo 'Tutor pro-tempore'.

sabato 5 gennaio 2019

new little business news

free-lance@tiscali.it

little business news

A pochi gg. dall'apertura di reception (10.01.2019 /  30.04.2019)  per eventuali proposte (by e-mails)  di colloqui per acquisizione dati e visualizzazione documentazioni, riguardanti la caratura del 'mastio' della  'rocca castello del Bestagno', è stata presentata al 'secretariat' una inaspettata proposta ufficiale interna (Paolo P per una linea Araldica) per attivare un neo-posto alla 'table des Chevaliers' (con la specificità di voto/tutela della posizione Araldica Storico Archeo Culturale dell'evoluzione futura dell'area stessa); (neo-posto) in affiancamento alle posizioni (posti) già in effettiva attività  ed a quelli che eventualmente si abbineranno (alla 'table des Chevaliers') per effetto dei subentri di acquisizioni in Asta di Lotti e sub Lotti.

Una teorizzata presentazione in apertura iter d'Asta, , di questa nuova presenza di linea Araldica non è da considerarsi fattiva , per carenza di 'budget competitivo'.

Se venisse accolta anche questa proposta (Paolo P ricoprirebbe una serie di cariche virtuali con diritto di voto che lo porrerre ad essere in una posizione apicale totale e .......

............  forse incompatibile tra le varie future evoluzioni della virtual Holding di alta finanza ???? .... oppure posizione vincente per poter dialogare (sebbene senza portafoglio) alla pari con tutti i futuri 'partecipanti con grandiosi budgets' ????? .....  

avendo egli una incredibile gestione di virtual warrants a proprie mani ed essendo egli anche  la strategia Progettuale evolutiva dell'area storica, è sicuramente una posizione a tutti 'the tables' con un potere di dialogo, di propositivi, di veti, di coalizioni, che lo pongono alla pari dei grandi con budget d'affari, pur essendo egli totalmente senza budget ( =  ad €  zero   0  ), ma una nuova opportunità per portare nuovi affari per il ponente Ligure, quindi    ... !!!??? ... si potrebbero aprire futuri colloqui tra Paolo P e persone di 'commercio e turismo' in area Ligure ????? in effetti sarebbe una nuova posizione intermedia tra larga area del ponente e piccolissima area nel pontente (catalizzatrice di colloqui, per far pervenire interessi e fondi internazionali a finalità recupero culturale storico)  con business esterni internazionali.

la neo clausola richiesta 

un neo-posto alla 'table des Chevaliers' (con la specificità di voto/tutela della posizione Araldica Storico Archeo Culturale dell'evoluzione futura dell'area stessa), (neo-posto) in affiancamento alle posizioni (posti) già in effettiva attività  ed a quelli che eventualmente si abbineranno (alla 'table des Chevaliers') per effetto dei subentri di acquisizioni in Asta di Lotti e sub Lotti.