Paolo P , nella sua posizione di portavoce ufficiale ai contatti esterni della 'virtual Holding office strategy Project' , ha esposto le nuove posizioni , completamente rivolte all'alta finanza e non più alla 'cultura line' , linea recentemente assunta dal 'virtual Gruppo' nella 'riunione business' orientativa e che quindi rienterà nelle modalità dei colloqui attivi in oggi per ricerca in affiancamento al percorso in 'partnership agreement' .
Si rammenta che la 'virtual Holding office strategy Project' è il primo Concessionario, scaturito dall' assegnazione Verbalizzata il 02.06.2017 .
Si sottolinea che questo 'virtual Gruppo' si sta impostando alla ricerca di formare una 'cordata d'affari' e che l'attuale linea posta a trattativa/colloqui è per l'ingresso in 'partnership agreement' affiancandosi o inserendosi nella 'virtual Holding office strategy Project' in % sul future capitale sociale della 'costituenda business' e nel suo primo 'Project in discussione ovvero una 'virtual financial bank' .
Quindi il primo assegnatario, più che un coordinamento di secretariat, diverrà così una virtual 'capo fila Holding' con allargamento in 'partnership agreement' .
Sino a fine giugno 2017 saranno attive le contrattazioni about International new financial Co. for new entry in 'partnership agreement' .
Quello che è la novità uscita da queste ultime riunioni è l'abbandono della primaria linea 'culturale' a favlore della 'linea business finanziario puro' ed Internazionale.
Unica indiscrezione di Paolo P :
...... si è fatto il suo tempo e quindi anche il termine del mecenatismo è pervenuto al 'time o'clock' .....
..... ora la 'new line 2017' è esclusivamente un interesse ad un 'Project financial International business' in 'partnership agreement' .....
... non dimentichiamo che nel 2018 il Priorato rientrerà a pieno poteri e clausole sull'area della 'rocca castello del Bestagno' e che quindi i movimenti d'affari non saranno più fattibili , se non a finalità prevista dal 'Priorato' ......
Paolo P
contact virtual secretariat ( free-lance@tiscali.it )
recente foto di repertorio (antico Ordine)
& yachts meeting
Nessun commento:
Posta un commento