mercoledì 13 dicembre 2017

Project strategy is ok and now awaiting international partners

free-lance@tiscali.it

Alta Finanza strategy
                         on old historical area 
Project virtual Bank for future virtual Holding Co. SpA

Paolo P .......
........ tutta la strategia del Project è stata elaborata e tutta la base è stata stesa, le % dei future virtual warrants sono state risdistribuite, il leader iniziale è stato scelto; ora dalla teorizzata progettualità si potrà passare alla realizzazione concreta,  inizialmente tralasciando il mecenatismo, dando priorità alla riconfigurazione di Alta Finanza, con l'immissione di new internationals partners from next year 2018 e la riconfigurazione delle cariche sociali .....



domenica 10 dicembre 2017

approvato e ratificato il con-cambio col dirittto di VETO

free-lance@tiscali.it

La proposta di Paolo P è stata accolta ed approvata e ratificata -% in con-cambio col dirittto di VETO ; quindi sarà operativa dal 01.01.2018 , data in cui saranno attive le fasi di colloqui e contrattazioni ufficiali for future next virtual Holding and every virtual  Co. con Paolo P nella posizione di leader.
Si concludono così tutte le fasi dei lavori di preparazione allo starter delle evoluzioni step to step from 2018.
E qui si conclude l'esposizione opened for readers.


mercoledì 6 dicembre 2017

concessa % virtual warrants in con-cambio della futura posizione apicale di Consulente con Voto & Veto

free-lance@tiscali.it
news about future virtual Holding Co. SpA

Paolo P a sorpesa concede propria parte della % sui propri future virtual warrants (calando da 55 %  a  52 % su ogni settore della future virtual Holding Co. SpA e virtual Holding e sottostanti virtual Co.) in con-cambio dell'appoggio sottoscritto vincolante ad accedere al posto previsto, nella futura capo-fila virtual Holding Co. SpA , di Consulente con diritto di Voto di Valutazione preventiva (su ogni proposta che sarà portata al Voto nei CdA e nelle Assemblee futuri Soci/Azionisti) esprimendo il NULLA-OSTA (riguardante i Projects Finanziari ) , nonchè anche ad un Voto VETO che potrà essere esposto e vincolante nel post-voto del CdA ad applicazioni riguardanti direttamente l'area dell'antico feudo contea (quindi VETO che porterà al CdA il dover apportare modifiche, fino all'espressione di NULLA-OSTA).

Si rammenta che gli eventuali futuri International Co.  new entry avranno pieno titolo al formare il CdA e la nomina alla Presidenza del CdA.